Disperso nell’Oceano del sud



Non so che giorno sia, non so che ore sono, so solo che c’è tanta acqua da ste parti…..
Dovrebbe essere passata una settimana, ma da quel che ne so potrebbe essere anche un mese….
Sono qui seduto in questa bagnarola che galleggio come uno stronzo. Uno parte per una vacanza, convinto, per rilassarsi, per scoprire, per scoprirsi e poi? Poi ti trovi qui!

Mi hanno detto “ma vai a farti un giro tra le Isole del vento…. Moorea, Tahiti, Tetiaroa, Maiao, Mehetia” …. Si certo… si si …. Io qui di isole non ne vedo, so solo che sto morendo di caldo quella cazzo di guida mi ha detto che potevo anche venirci da solo, la prima cosa che faccio se riesco a tornare sulla terra ferma, è mettere fine alla sua esistenza!

C’è da dire che stare qui da solo in mezzo al mare ha i suoi pregi, e i suoi difetti. Di certo non c’è nessuno che mi rompa i coglioni, posso anche non lavarmi e ruttare liberamente che nessuno se ne rende conto, non devo spendere soldi e ragionare più di tanto. Il problema è che quando non hai un cazzo da fare pensi per forza di cose, dopo un po’ che non ti lavi e usi solo l’acqua del mare ti senti tirare dappertutto e rimpiangi la tua Jacuzzi, sei circondato da acqua, ma non puoi berla, e sinceramente dopo un po’ che parli da solo, ti senti un gran coglione.

Io faccio parte di quella categoria di persone che tutti odiate, quelli che come dite voi “ non danno valore a niente” ne ai soldi ne alle persone, ho avuto mille donne che mi hanno sempre definito uno stronzo di prima categoria, e mille amici che hanno sempre pensato che darmi dello stronzo fosse un complimento. Per me, me l’hanno mandata! C’è stata una raccolta firma per spedirmi “ a morire”.
Sto pensando a cosa fare per perdere tempo, quando ti trovi in queste situazioni, inizialmente gridi, poi ti incazzi, poi gridi di nuovo, poi inizi a fottertene. Troverò qualcosa da fare, troverò un pezzo misero di terra ferma, cazzo ce l’hanno fatta quelli di laguna blu e non ci riesco io? Oh!!! magari mi trovo pure l’indigena strafiga…. Non me ne frega un cazzo ora dell’indigena… voglio bere! … Max non pensarci, non ora, se ci pensi ancora, prosciughi l’oceano!

Sapete in questi giorni mi è capitato di pensare alla morte, lo so non è una cosa strana per uno nella mia situazione, ma mi sono accorto che non ci avevo mai pensato prima. Cioè io sono il tipico pirla che beve come un porco e poi scanna in macchina, mi faccio tutte quelle che passano, ho provato tutte le droghe esistenti, eppure non ci ho mai pensato. Ora invece penso che solitamente quando si parla di questo argomento la gente ha paura, ha una paura fottuta di morire, di soffrire di un male orrendo, di lasciare le persone a cui tiene, io invece sono solo e sano come un pesce malgrado tutto lo schifo che ho fatto. Sarò immortale o solo fortunato? O solo un coglione dei tanti a cui prima o poi qualcosa doveva andare storto e che il karma, il destino, il fato, chiamatelo come cazzo volete si è impegnato a farmi passare le peggiori cose! Qui. Su una bagnarola. Sfigato.

Non ci credo!!!!! Quella è terra ferma? No, non può essere!!!!! Fato? Karma? Destino? Vaffanculo!!!!!! Ho trovato la terra ferma!!! Bestiaaaaaaa!!!.....indigena sto arrivando!!! …. No….fermi tutti…. Quanta gente c’è….. che roba è? Un rave party? No impossibile ci sono dei bambini…. Cazzo un isola di nudisti? Il paradiso! Tromberò di bestia anche qui!

Ma sta gente non parla… sono tutti fermi, immobili…. Karma di merda mi pigli per il culo? Cazzo fai, metti le sagome di cartone? Sono tutti immobili che mi guardano, ma quella è Anna, no ti prego anche qui no, che palle, poi mi sta addosso. Marco?? Cazzo ci fa qui anche lui? La Roby? Anche lei? Ma mica mi volevano tutti morto? e questi bambini?

Bene sarò anche sulla terra ferma, sarò anche circondato di persone, che in più mi conoscono, ma qui nessuno mi parla, nessuno mi aiuta, nessuno si muove. A che cazzo mi servono. Me la volete far pagare ammettetelo, abbiate le palle di gridarmelo in faccia, abbiate il coraggio di dirmi che non vi ho mai cercato se non per ricavarci una scopata, una partita a calcetto o una birra. Ditemelo che vi da fastidio che torno sempre a casa con una diversa, ditemelo che sono un bugiardo, dai Marco almeno pestami, se non vuoi insultarmi dato che mi sono scopato tua moglie, dai Anna dillo che quella volta che ti ho detto che l’unico bambino a cui avrei dato modo di divertirsi ero io e tu avresti voluto uccidermi. Almeno gridatemi in faccia per quanto tempo vi ho messo nella merda per colpa dei miei giri!....alla fine che colpa ne ho io. Gridate pure, tanto qui non c’è niente da perdere, ma almeno fatemi vedere che fate qualcosa!, siete l’unica cosa che ho qui in questo cazzo di paradiso!

Ho fatto un sacco di cose in questa vita per divertirmi, non mi sono mai fermato a pensare che non sempre divertirsi corrisponde a vivere, ho pensato mille volte che dovevo arrivare fino al massimo, perché ho una vita sola, perché alla fine anche se ho 40 anni non vuol dire che sono vecchio, mi sono passato mille donne pensando che se poi arrivava quella giusta mi sarei fermato, non ho mai voluto figli perché alla fine mi avrebbero solo rotto, gli amici li ho sempre trattati a cazzo anche se ci tenevo, alla fine si chiamano amici perché ci sono sempre e comunque, anche se faccio stronzate.

Adesso sono qui, da solo, su un’isola del cazzo, sarà Moorea, Tahiti, Tetiaroa, Maiao, Mehetia, non lo so. So solo che ora posso dire che se potessi tornare indietro, se potessi tornare in mare, viaggerei in modo completamente diverso, e li si che avrei paura di morire.

Perché si ha paura di morire solo quando si ha paura di perdere qualcuno…..

Commenti

Post più popolari