SUONA ANCORA PER ME
Durante la notte accadono le cose più belle, le anime si liberano e i corpi si incontrano.
e tu sei arrivato così, come sempre, durante la notte.
Ti sei limitato a guardarmi negli occhi e in quel momento hai iniziato a spogliarmi da dentro, mi hai solo sfiorata con un dito, hai percorso il mio collo e la mia schiena come se stessi seguendo un disegno, che conosci solo tu.
Ci siamo annusati i pensieri, e senza parlare ti sei diretto al piano.
Era il tuo momento, quello intimo dove ci possono essere cento persone a guardarti, ma per te c'è solo la musica che passa dal tuo cuore e viene fuori lentamente, sfiorandoti la mente.
Ad ogni battito, un dito sfiora un tasto, guardo le tue mani e le sento su di me, a sfiorarmi, a liberarmi i sentimenti.
Più le tue dita scorrono, e più ti sento dentro, come un fiume in piena.
Non voglio toglierti il tuo momento, non mi avvicino neanche, ti guardo da lontano, come si guardano i tramonti, affascinata, con il fiato corto e i pensieri tra le tue dita.
Sei perso, come lo sono io di te.
Ti separi dal piano per venire verso di me, io sono sempre qui su questa poltrona da dove ti guardo e cerco di leggerti, sto camminando nella tua mente in punta dei piedi, scalza e tu mi sfiori come facevi con quei tasti, il tuo tocco lo riconoscerei tra mille.
Con un dito continui a disegnarmi, e a sfiorarmi i pensieri, fino a prendermi il collo, è in questo momento che dovresti baciarmi, adesso che sento il tuo odore e che ti ho fatto spazio dentro.
Ora dovresti prendermi dal profondo, come solo tu sai fare.
Ma quando viviamo questi momenti io e te siamo musica che non tutti possono ascoltare, quando ci sfioriamo non è mai per caso, il nostro è un concerto privato e tanto atteso che ti fa vibrare da dentro, e quando finisce ne vuoi ancora, non vuoi farne a meno, ti godi ogni singola nota.
Ormai è giorno e tu te ne sei andato, mentre io ancora rotolavo tra le lenzuola, a farmi accarezzare dal tuo profumo, aspetterò la prossima notte per farmi sfiorare con un dito, pronta a mischiare i pensieri, anime e corpi per farti suonare ancora note che solo noi conosciamo.
Commenti
Posta un commento