NON SI SA ANCORA COSA SEI
Ciao 11mm.
Ti spiego chi sono.
Sono quella esaurita che si fa chiamare zia, anche se zia vera vera non è, sono una zia adottata.
Volevo spiegarti cosa succede in questo mondo mentre tu sei ancora dall'altra parte, nel tuo regno fatato.
Io sono quella che senti tutti i giorni, che ti canta canzoni in lingue che non esistono e che ti strilla nelle orecchie.
Per ora non si sa se sei femmina o maschio, ma io son convinta che sei un maschietto e che sarai l'uomo della mia vita, perché già ti amo, non ti preoccupare, se sei una femminuccia la zia ti amerà nello stesso modo.
Inizio spiegandoti che non ci aspettavamo il tuo arrivo, quindi la zia non ti ha preparato niente da mangiare e neanche il caffè, però la mamma ha pensato bene di bere un po di tequila, mangiare il sushi, tre kg di salame e quintalate di prosciutto crudo!
Possiamo dire che sai già fare l'aperitivo!
Abbiamo scoperto che eri nella pancia della mamma nella prima settimana di ottobre del 2015, io e la mamma avevamo appena compiuto 30 anni ed eravamo in vena di cambiamenti.
La tua mamma e il tuo papino stanno costruendo la loro casetta e io spero che una banca a caso mi dia un po' di soldi per comprarne una tutta per me.
Ti abbraccio tutti i giorni e ti racconto un po' di cose, qui mi dicono tutti che sono pazza, ma tu non credere a queste voci, la zia ha i capelli di colori strani e sembra un po' esaurita, ma fidati che ci faremo le risate e ti farò fare un sacco di cose altro che sta gente noiosa.
Vediamo, cosa posso raccontarti per farti capire cosa succede nel mondo?
Allora, la gente vive attaccata al cellulare e a internet, non ci si guarda più negli occhi e c'è poco contatto umano, mi piacerebbe tanto che tu abbracciassi almeno una persona al giorno e regalassi un sorriso, così la sera ti sentirai meglio quando andrai a dormire.
I libri stanno diventando digitali, e ci stiamo dimenticando il profumo della carta, quindi ogni tanto ti porterò in libreria dove sceglierai un libro che poi ti leggerò quando staremo insieme.
Ci vestiamo in maniera strana, vanno di moda i risvoltini ai pantaloni, come se avessimo paura di bagnarci i pantaloni nelle pozzanghere, quindi appena potremo ci compreremo gli stivali di gomma e salteremo nelle pozzanghere io e te tenendoci per mano!
Ci divertiamo ad avere una vita social che di sociale non ha niente, abbiamo amici virtuali che poi quando incontriamo per strada magari non salutiamo neanche, fotografiamo di tutto, anche il cibo prima di mangiarlo! Quindi ti porterò al parco appena potrò così gli amici li avrai reali e ci faremo una foto mentre faremo merenda con le mani sporche di cioccolato!
Non ti so dire bene cosa succede nel mondo perché non mi informo, di certo come sempre, c'è una guerra in atto perché le persone non sanno parlarsi e non sanno ascoltarsi, quindi devi ricordarti sempre che prima di arrabbiarti devi ascoltare cosa ha da dire chi non la pensa come te, perché nella vita cambierai idea mille volte sulle cose perché solo gli stupidi no lo fanno.
Ci sono un po di persone che litigano per decidere se due persone dello stesso sesso possono amarsi o no, se possono avere dei bambini o no e etichettano le persone inserendole in delle categorie.
Ricordati una cosa importante, stai arrivando in un mondo e in un periodo dove ti faranno credere che è più importante apparire, dove è importante quello che pensano gli altri di te.
Non è così, è importante che tu sappia chi sei, che tu abbia un buon giudizio di te e che tu sia libero di essere quello che vuoi senza etichette, non devi assolutamente pensare a quello che ti dicono gli altri perché tanto ti giudicheranno sempre, impara a non essere troppo severo con te stesso e se ti guardi alle spalle troverai sempre la tua zia dai capelli fuxia tutta tatuata e vestita con colori assurdi!
E ora vengo a farti una pernacchia sulla pancia che tua mamma non le sopporta ma io so che tu la dentro, quando te le faccio ridi!
Commenti
Posta un commento