FAGIOLINO R&B IN UN LETTO DI FOGLIE AUTUNNALI!
ciao fagiolino!
Sono sempre io, la zia esaurita.
abbiamo fatto una scoperta bellissima!
Ieri quei due elementi che si fingono seri e che tutti definisco i tuoi genitori sono venuti a vederti!E indovina.... sei diventato grandissimo, sei lungo 3 cm hai la testina e due moncherini al posto delle braccia che agiti come due maracas.
Qui è già autunno inoltrato, ma dato che tu non sai cosa sia, la zia ti ha fatto delle foto per farti vedere una cosa bellissima. I colori.
In autunno, le foglioline degli alberi diventano tutte gialle e rosse, e poi cadono dagli alberi facendo un bellissimo balletto, dondolano, come se venissero cullate per arrivare a terra e quando atterrano creano un tappeto colorato bellissimo sui prati, si posano delicatamente una sopra l'altra e sembrano la cosa più fragile e bella di questo periodo,un po' come te.
Quando sarai abbastanza grande, andremo al parco a raccogliere le foglie di tutti i colori diversi!
Mentre io facevo le foto per te, quella stordita di tua madre faceva le foto a me, quindi se vedrai tua zia in posizioni stupide e con una faccia orrenda, ricordati che non è colpa mia!
A parte la stagione, se senti che ti viene da muovere la codina, perchè ancora non hai ne le gambine ne il culetto, non ti preoccupare, è che in negozio in questo periodo, ascoltiamo solo R&B e musica latino americana, in poche parole, stiamo facendo di tutto perchè tu nasca bianco fuori e nero dentro.
Se ti va di parlare lingue diverse, non ti preoccupare dai libero sfogo a tutto!
Io sono sempre più esaurita, ti parlo sempre e ti chiedo cosa vuoi da mangiare, e abbiamo capito che sei una buona forchetta e che per te il prosciutto cotto è solo uno spuntino, apprezzi di più la pasta, la pizza, la carne e la parmigiana.
Tua madre non ha mai puntato le costolette come in questo periodo!
In più ha avuto una voglia estrema di uva, quindi abbiamo dedotto che senti la mancanza del vino, la zia ti avverte subito che quando dovrai prendere la prima sbornia vuole essere presente, così ti presenterà il suo amico Jack, ma questo lo capirai più avanti.
la maggiorparte delle volte che tua mamma ha le voglie, mangio anche io, quindi se quando arrivi, mi vedrai più grassa, non dirmi niente, e dimmi che sono bellissima!
Devi imparare subito a mentire ad una donna quando ti chiede se è ingrassata!
Quindi mi tengo pronta per prepararti qualcosa quando sarai più grande e per ora aspetto la bella stagione per farti assaggiare il gelato, dato che io ho una dipendenza da zucchero, ho bisogno di qualcuno a cui dare la colpa quando comprerò troppi dolci, e ai bambini tutto è permesso!
Io ancora non ti ho visto, aspetto con ansia una tua foto, quindi mi raccomando, mettiti in posa e dimmi quello che vuoi, anche se tua madre e le altre zie dicono che sarai con le mani sulle orecchie, perchè già non ne puoi più!.
Ciao Fagiolo!
Commenti
Posta un commento