COSA RIMANE?
Sono finiti gli uomini che ti portano al loro fianco, son finiti quelli che ti accompagnano per mano, quelli che ti sorreggono e quelli che condividono.
Sono rimasti solo quelli scottati, quelli che hanno paura che condividere sia una cosa brutta, quelli che credono che c'è ancora tempo, che alla fine " meglio 100 da una botta che una per tutta la vita appesa alle palle", sono rimasti quelli che scappano come conigli al primo messaggio in cui chiedi " dove sei?".
Eppure penso che da qualche parte, ci sia qualcuno che abbia voglia di prenderti per mano, che non veda l'ora di portarti al suo fianco e non dietro, che sia pronto a raccoglierti quando cadi perchè è la cosa che gli viene meglio, che non vede l'ora di ricevere un messaggio da te con scritto "dove sei?" perchè sa che stai pensando a lui, e che pensa "meglio 100 botte a una che 100 appese alle palle perchè le hai dato una botta".
Penso che stia aspettando da qualche parte, perchè da vecchio gli servirà il bastone, ma l'equilibrio migliora quando dall'altra parte hai una mano che ti stringe e ti assicura che non ti farà mai cadere.
Commenti
Posta un commento