CHE LIBRO SONO?
Che libro sono?
Sono un libro tutto particolare, scritto in modo ordinato ma con un sacco di orecchie sulle pagine, pieno di frasi segnate, per non dimenticare le sensazioni che faccio provare.
Sono un giallo scritto perfettamente, dato che il mio assassino si scopre sempre quando ormai non ci son più, ed è sempre uno dei protagonisti a cui non penseresti mai.
Sono un adorabile romanzo rosa, fatto di baci e carezze, con un sacco di sogni, da realizzare o distrutti.
Sono un perfetto poliziesco scritto in modo intrigante, con inseguimenti e spargimenti di sangue, ma che ha sempre sotto un po' di romanticismo, sono un punto di domanda ben marcato.
Sono un libro comico, di quelli che ti fa ridere anche di cose di cui non si dovrebbe, mentre sei in metropolitana e tutti ti guardano, per non farti dimenticare che il sorriso è alla base di tutto.
Sono uno di quei saggi che leggi a scuola, e che poi in un modo o nell'altro ti ricordi, perchè son stata talmente difficile e pesante da leggere, che non puoi dimenticare certi miei passaggi.
Sono un libro erotico, di quelli che sprigiona sensualità al momento giusto, quel libro di cui vorresti essere segretamente il protagonista.
Sono un libro di poesie scritte di getto da un uomo innamorato.
Sono un libro che è stato scritto ma che fa fatica ad essere pubblicato, e quindi non tutti riescono a leggermi.
Sono quel libro che non ha ancora un finale, ma che prima o poi lo avrà.
Il vero problema è che sono un libro aperto ma non tutti sanno leggere.
Commenti
Posta un commento